fbpx

Perchè provare ad affittare casa tua in condivisione senza verifiche reddituali, quando puoi affidarti al nostro sportello antimorosità?

Diciamoci la verità, cercare di affittare casa in condivisione da soli, senza agenzia, può sembrare veramente una ghiotta occasione per risparmiare le provvigioni.

Ed inoltre una opportunità per condurre privatamente la selezione delle telefonate e delle email in arrivo, oltre che le trattative.

Ma davvero è così facile affittare privatamente un immobile?

Basta mettere un annuncio ed un cartello e poi filtrare i contatti secondo criteri del tutto soggettivi?

Non credi che sia importante verificare innanzitutto se la persona che vuole venire a visitare casa tua, possa permettersi di affittarla?

E nel caso potesse permettersi di farlo, non credi che ricevere una offerta di locazione con il classico deposito cauzionale di 3 mensilità, possa essere rischioso?

Sei sicuro di voler vivere mesi e mesi nell’incertezza che il tuo affitto venga pagato regolarmente, solo per non esserti affidato da subito all’unica agenzia immobiliare specializzata in stanze e posti letto a Milano?

Posto Letto Facile infatti, mette a disposizione di ogni potenziale visitatore di un nostro immobile promosso in pubblicità, uno sportello informativo presso le nostre sedi, lo Sportello Antimorosità, dove possono ricevere una consulenza professionale da un broker costantemente aggiornato sui migliori prodotti per tutelare il tuo canone ed il tuo immobile.

Non rischiare di perdere tempo e denaro, affitta il tuo immobile solo ai nostri Inquilini Qualificati.

Contattaci subito per un sopralluogo presso il tuo immobile, con Posto Letto Facile la condivisione della tua casa è senza pensieri!

0

Your Cart