fbpx

Perchè cercare sul web, quando puoi avere un’agente immobiliare per la vita?

Hai presente quando ti ritrovi con parenti, amici o colleghi ed uno di loro, tra i vari argomenti, ti informa che ha un’esigenza immobiliare a Milano da soddisfare?

Iniziano subito gli aneddoti e le considerazioni sull’operato delle agenzie immobiliari.

La qualità del servizio offerto e l’attenzione ai dettagli vengono sviscerate e in quel preciso momento si sancisce realmente il fallimento o il successo di una transazione immobiliare già conclusa.

Nell’ambito del marketing è risaputo che il costo per acquisire un nuovo cliente è di gran lunga superiore rispetto a quello per ottenere una segnalazione da cliente soddisfatto, ma alcune agenzie sono semplicemente concentrate sulle transazioni “mordi e fuggi”.

Non si concentrano sulla creazione di un rapporto fiduciario.

Non comprendono che un cliente soddisfatto è l’unico obiettivo da perseguire quotidianamente, anteponendo sempre i propri interessi al suo.

Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare il mercato immobiliare milanese e suddividerlo in vari segmenti, per lavorare su specifiche clientele che hanno di volta in volta esigenze immobiliare nel corso della vita.

Noi siamo specializzati nel seguire esclusivamente i proprietari che devono affittare un immobile residenziale in condivisione a Milano entro 30 giorni, ogni nostro agente segue al massimo 8 nuovi clienti al mese con queste caratteristiche.

In questo modo siamo costantemente focalizzati sul risultato finale.

Una volta affittate tutte le stanze ed i posti letto del tuo immobile, probabilmente sarai rimasto soddisfatto della qualità del nostro operato e per assicurarcene e per fornire la stessa opportunità a chi sceglierai tu, ti ricontatteremo durante all’anno, senza così rischiare di essere invadenti, per chiederti se possiamo esserti utile in qualche modo.

Devi sapere che il 70% del nostro lavoro proviene dal passaparola, il resto dagli investimenti pubblicitari di varia natura.

Per questo siamo determinati e meticolosi nell’applicare le nostre strategie per affittare in condivisione la tua casa, vogliamo fare di te un cliente soddisfatto e felice di segnalarci alle persone alle quali sei affezionato: le tratteremo come avremo trattato te, con la massima attenzione ed il più profondo rispetto.

Posto Letto Facile è inoltre uno dei marchi di ExpoRe, l’innovativa agenzia immobiliare milanese che condivide le esigenze immobiliari, non solo di locazione parziale, ma anche di locazione tradizionale e di compravendita, permettendoti così di avere sempre e comunque un punto di riferimento a Milano, per te e per chiunque tu desideri, in qualsiasi momento.

Ma sopratutto, la nostra linea diretta con te sarà sempre attiva, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, per qualsiasi domanda tu volessi sottoporci sul mercato immobiliare.

Con noi i clienti, sono clienti per la vita.

Contattaci subito per un sopralluogo presso il tuo immobile, con Posto Letto Facile la condivisione della tua casa è senza pensieri!

0

Your Cart